venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipBelen Rodriguez, gelosia in casa Spinalbese: ecco cosa è successo

Belen Rodriguez, gelosia in casa Spinalbese: ecco cosa è successo

Belen Rodriguez ha passato un bel pomeriggio a casa del suo nuovo fidanzato e ha fatto divertire i follower con la sorella di lui

Belen Rodriguez ultimamente è sempre al centro del gossip. Da quando la donna ha intrapreso una relazione amorosa con Antonino Spinalbese, le pagine di cronaca rosa si sono riempite. Ultimamente si è diffusa una voce circa una seconda gravidanza della showgirl. In queste ore, la Rodriguez è stata protagonista di una scenetta molto divertente.

BELEN A CASA SPINALBESE – Belen Rodriguez sembrerebbe essere particolarmente integrata con la famiglia di Antonino Spinalbese, soprattutto con la sorella minore della quale è molto geloso. A quanto pare, Spinalbese ci tiene a sottolineare di essere particolarmente protettivo nei confronti delle donne che ama, da Belen fino alla sua sorellina.

Durante un pomeriggio passato a bere il tè, Belen Rodriguez ha pubblicato alcune stories sui social assieme alla sorella di Spinalbese. Le ragazze si sono divertite a prenderlo in giro, sottolineando questa sua gelosia. La sorella di Antonino, allora, ha continuato dichiarando: “Pensa quando gli dico che sono incinta”. La faccia del fratello è totalmente cambiata, soprattutto perché Belen è scoppiata in una risata fragorosa.

La scenetta è stata molto comica, tuttavia, alcuni follower ci hanno visto una velata frecciatina e un’indiretta ammissione della gravidanza di Belen. Stando a quanto riportato da giornali e fonti, la donna è incita di cinque mesi e aspetterebbe una bambina. Nonostante le tante conferme, la showgirl sembrerebbe non voler parlare della questione.

E CON STEFANO? – Con Stefano De aretino non ci sono più rapporti, se non civili per la felicità del piccolo Santiago. La donna è stata anche accusata di insensibilità poiché durante la morte della nonna di Stefano, ha pubblicato un post al mare. In tanti non hanno gradito questa mossa.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME