martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Belen Rodriguez: i ringraziamenti fatti su Instagram e la mancanza che tutti hanno notato, c’entra la De Lellis?

0

Belen Rodriguez poche ore fa ha scritto un lungo post di ringraziamento a tutto lo staff e i collaboratori che giorno dopo giorno la affiancano nel suo lavoro. La donna ha pubblicato poi il lungo post su Instagram.

Il settimanale ‘Chi’, però, fa notare una mancanza notevole. Tra i ringraziati manca lo stylist (o forse dovremmo dire ormai ex stylist), nonché suo migliore amico Giuseppe Di Cecca. Ecco cosa ha scritto il settimanale ‘Chi’ al riguardo: “La showgirl Belen Rodriguez festeggia i 10 anni di carriera al top e ringrazia tutto il suo staff con un lungo post su Instagram. Ma tra i menzionati manca il suo fedele (e forse ex?) stylist, nonché migliore amico, Giuseppe Di Cecca, oggi stilista di Giulia De Lellis”.

Cosa sarà successo? Forse i due avranno discusso a causa del suo legame lavorativo attuale con la De Lellis? Non dimentichiamo che ora Giulia sta col suo ex, il pilota Andrea Iannone! Questo c’entrerà qualcosa?

Intanto ecco i ringraziamenti della Rodriguez pubblicati su Instagram: “Grazie a tutti quelli che sono rimasti al mio fianco, grazie per la lealtà, grazie per il rispetto, per me è un onore avervi vicini! #10anniinsieme e grazie a tutti voi, che state leggendo. Questa mia favola non sarebbe stata possibile senza di voi! Vi voglio un sacco di bene!”.  Una mancanza davvero notevole quella del suo migliore amico in un post del genere! Avranno davvero avuto una discussione? I rapporti si sono ormai logorati?