sabato, Novembre 8, 2025
HomeSpettacoloGossipBelen Rodriguez, il fidanzato assente alle nozze di Cecilia: qual è il...

Belen Rodriguez, il fidanzato assente alle nozze di Cecilia: qual è il motivo?

Domenica 30 giugno a convolare a nozze sono stati Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Ovviamente è stata presente anche Belen Rodriguez, sorella della sposa e sua damigella d’onore. Non è passata inosservata, però, l’assenza di Angelo Edoardo Galvano, il nuovo compagno della showgirl argentina. Quali sono i motivi dietro questa decisione?

ASSENTE ALLE NOZZE – Come risaputo da diverse settimane, Belen ha ritrovato l’amore al fianco di Galvano, un ingegnere siciliano estraneo al mondo dello spettacolo. Nonostante siano avvenute le presentazioni in famiglia, il nuovo fidanzato della conduttrice non era presente al matrimonio di Cecilia e Ignazio.

Sono state diverse le ipotesi che sono circolate sul motivo dietro a tale assenza. Potrebbe essere, infatti, che la showgirl abbia deciso di presentarsi da sola per non rubare la scena alla sorella. Se si fosse presentata al fianco di Angelo Edoardo, infatti, si sarebbe scatenato il caos e si sarebbe parlato solo della neo coppia.

Un’altra teoria, invece, vedrebbe prematura la presenza del compagno al matrimonio della sorella. Sebbene l’ingegnere abbia conosciuto la famiglia di Belen e i due figli, Santiago e Luna Marì, i due stanno insieme da poche settimane. È possibile, quindi, che la Rodriguez abbia pensato che fosse azzardato e prematuro portare il compagno alle nozze di Cecilia.

Ovviamente si tratta di teorie mosse dal popolo del web e di quello del gossip. Quello che è certo, però, è che se la storia dovesse procedere a gonfie vele, saranno svariati gli eventi importanti a cui Belen presenzierà con Galvano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME