sabato, Aprile 13, 2024
HomeSpettacoloGossipBelen Rodriguez, il gossip si infiamma: spunta la foto con la sua...

Belen Rodriguez, il gossip si infiamma: spunta la foto con la sua presunta fiamma

Conclusa la sua storia con Elio Lorenzoni, Belen Rodriguez continua a rimanere nel mirino del gossip. Si vocifera, infatti, che la showgirl argentina abbia deciso di dare un’altra possibilità a una sua ex fiamma, ovvero Bruno Cerella. A confermare tale rumor sarebbe stata proprio la donna attraverso una recente IG Story.

LA FOTO INSIEME ALLA PRESUNTA FIAMMA – Nei giorni scorsi, dopo alcuni indizi trapelati sui social, sono iniziate a circolare delle voci che vedrebbero Belen impegnata in una nuova liason. Sembrerebbe, infatti, che la modella argentina abbia ripreso a frequentare Cerella, sua ex fiamma.

Come è noto agli appassionati della cronaca rosa, la conduttrice e il cestista avrebbero avuto un flirt nel 2018. A quei tempi, non era giunta una smentita ufficiale da parte dei due diretti interessati. Questa volta, invece, la Rodriguez avrebbe deciso di dare una risposta al recente rumor.

Sia Belen che Bruno hanno preso parte alla festa di compleanno dell’amica Giorgia D’Autorio, che ha compiuto 40 anni. A rivelarlo è stata proprio la Rodriguez attraverso una storia su Instagram che ha fatto impazzire il gossip.

Nelle sue IG Stories, Belen Rodriguez ha voluto condividere uno scatto che la ritrae proprio insieme a Cerella e ad altri invitati alla festa. Ad accompagnare la foto è la frase: “Friends”. Davanti a queste foto c’è chi ci ha visto una conferma da parte della modella di un flirt con lo sportivo. Sarà davvero così? Non resta altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME