domenica, Luglio 14, 2024
HomeSpettacoloGossipBelen Rodriguez in vacanza con Elio Lorenzoni: "Hai dimenticato i tuoi figli"

Belen Rodriguez in vacanza con Elio Lorenzoni: “Hai dimenticato i tuoi figli”

Belen Rodriguez nuovamente attaccata sui social, questa volta per essere andata in vacanza con Elio Lorenzoni

Belen Rodriguez potrebbe aver trovato l’amore e sicuramente un po’ di tranquillità emotiva dopo gli alti e bassi vissuti negli ultimi anni. Tuttavia, non sembra godere di pace sui social, poiché ogni foto che pubblica su Instagram viene accolta da una serie di commenti sarcastici e ostili.

Fuga d’amore con Elio: il web insorge

Le ultime foto bersagliate dal feroce web riguardano la sua fuga d’amore con il nuovo partner, l’imprenditore Elio Lorenzoni. La 39enne ha rivelato di conoscere Lorenzoni da una decina di anni, ma solo dopo la sua ultima rottura con Stefano De Martino la loro relazione è diventata più intima e seria. Recentemente, Belen si è allontanata dai social e, a quanto pare, si è fatta ricoverare in una clinica privata a Padova per recuperare da un forte stress mentale e fisico, lasciando i suoi due figli, Santiago e Luna Marì, ai rispettivi padri.

Subito dopo, Rodriguez e Lorenzoni si sono concessi un momento di relax nella casa in montagna dell’imprenditore. Ora, i due hanno fatto qualcosa di ancora più significativo, volando alle Maldive in un resort di lusso. La showgirl ha documentato in modo dettagliato sui social gli aspetti più intimi della vacanza.

Questo esibizionismo, secondo molti critici sui social media, potrebbe nascondere un malessere non ancora completamente superato. Molti la accusano di “ostentare eccessivamente” la sua presunta felicità per nascondere una fragilità intrinseca.

Belen è stata accusata di mettere il suo benessere mentale e fisico al di sopra di tutto, compresi i suoi due figli (anche se non si conoscono le dinamiche familiari e quindi le questioni più private). Infine, l’accusa più odiosa e diffusa è quella di “dimenticare” i propri figli per vivere una vita agiata fatta di telecamere e viaggi.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME