mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipBelen Rodriguez, inaspettata confessione: "Se ho avuto pensieri su donne? Sì è...

Belen Rodriguez, inaspettata confessione: “Se ho avuto pensieri su donne? Sì è successo”

Sempre nel mirino del gossip, Belen Rodriguez ha recentemente attirato l’attenzione per alcune sue dichiarazione. Intervistata a Le Iene Inside, la showgirl argentina ha parlato di orientamento e di identità. La donna, infatti, ha ammesso che nonostante sia etero, ha fatto dei pensieri sulle donne. Riguardo a ciò, però, non è voluta scendere nei dettagli.

“Se ho avuto pensieri su donne? Sì è successo” – Nel parlare dell’orientamento sessuale, la Rodriguez si è lasciata andare ad alcune inaspettate e piccanti confessioni. La conduttrice ha infatti ammesso di aver fatto pensieri sulle donne, senza però rivelare se tali fantasie si sono concretizzate o meno:

“Io mi sento etero. Se ho avuto pensieri su donne? Sì è successo. Se sono rimasti solo pensieri? Sono fatti miei. Le femmine in ascolto hanno delle possibilità, sono molto generosa. Se omosessuali si nasce o ci si diventa? Penso che quasi tutti ci nascono, poi magari uno si scopre, ci può diventare”. 

La Rodriguez, inoltre, ha raccontato di alcune confessioni fatte da dei suoi amici: “Poi ci sono altre esperienze, alcune anche con droghe. Non parliamo di orientamento lì, ma di avventure. Le droghe liberano l’istinto di una persona. Io ho parlato con diverse persone che mi hanno detto ‘sono finito con un uomo una notte eppure sono etero, se non mi fossi drogato non sarebbe successo’. Quindi capitano anche queste cose agli etero”.

Parlando dell’amicizia tra uomo e donna, Belen Rodriguez ha affermato: “Se esiste l’amicizia tra uomo e donna? Certo io ci credo, penso che un maschio e una femmina possano essere amici. Io ho tanti amici uomini, ma sono tutti gay però”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME