martedì, Maggio 21, 2024
HomeSpettacoloGossipBelen Rodriguez, incontro con Gianmaria Antinolfi: "Sguardi di fuoco"

Belen Rodriguez, incontro con Gianmaria Antinolfi: “Sguardi di fuoco”

La showgirl argentina ha incontrato a Milano il suo flirt estivo, a riportare la notizia Chi.

Belen Rodriguez è stata la protagonista indiscussa del gossip estivo, grazie agli innumerevoli avvenimenti accaduti. L’ultimo evento che l’ha resa nota sul web è stata una truffa attuata da un 30enne croato, il quale ha finto di essere suo amico per soggiornare gratuitamente a Capri. Insomma, vogliono tutti far parte della vita della showgirl argentina!

DOPO STEFANO DE MARTINO – La rottura con Stefano De Martino è ormai definitiva e certa, senza se e senza ma. La Rodriguez si è concessa una vacanza con la sorella Cecilia, anche lei in crisi con Ignazio Moser, in terra campana e a Ibiza. Tuttavia, nonostante la sofferenza iniziale provocatole dalla fine della relazione con il ballerino partenopeo, pare che la sorella maggiore dei Rodriguez sia tornata a sorridere con un altro uomo.

IL NUOVO AMORE DI BELEN – Il nuovo partner di Belen Rodriguez è Antonino Spinalbese, hairstylist più giovane di lei di 11 anni. All’inizio sembrava fosse solo un flirt estivo, poiché i due si sono conosciuti proprio in vacanza, tuttavia, continuano a frequentarsi. La showgirl ha condiviso sui social anche diversi contenuti con il ragazzo, confermando quindi la sua frequentazione.

La storia tra i due funziona soprattutto perché entrambi vivono a Milano: Antonino lavora proprio vicino all’abitazione della showgirl. Tuttavia, il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini ha raccontato un aneddoto tenuto all’oscuro da Belen.

L’INCONTRO CON GIANMARIA ANTINOLFI – La Rodriguez, prima di avviare questa conoscenza approfondita con Spinalbese, ha avuto un flirt con Gianmaria Antinolfi, un ragazzo campano. Secondo quanto riporta Chi, i due si sarebbero incrociati al ristorante Radetzky di Milano. Qui si sarebbero scambiati sguardi di fuoco senza parlarsi né salutarsi”. A quanto pare un incontro del tutto casuale tra la showgirl e Antinolfi.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME