Belen Rodriguez, intervista a papà Gustavo: inaspettate domande piccanti

0

Belen Rodriguez non ha mai fatto mistero del suo forte legame con la sua famiglia, tanto che i genitori si sono trasferiti in Italia, prendendo un appartamento vicino a quello della showgirl. La conduttrice, inoltre, ha spesso condiviso sui social i suoi momenti con i genitori e con i fratelli. Solo nei mesi scorsi, la presentatrice ha improvvisato con il padre una sorta di simpatica intervista.

INTERVISTA A PAPÀ GUSTAVO – Nelle sue IG Stories, la Rodriguez e il padre Gustavo hanno improvvisato un simpatico siparietto. La donna ha infatti deciso di intervistare il genitore, stupendo i follower con delle domande piccanti.

“Signor Gustavo, in quarantena quante volte ha fatto l’amore?”, ha così chiesto la showgirl argentina al padre. L’uomo non si è affatto scomposto o imbarazzato davanti alla domanda, rispondendo: “Due volte la settimana”.

Continuando con la breve intervista, Belen si è mostrata stupita davanti la reazione del padre. Una volta rivelata la sua età, ossia 60 anni, il signor Gustavo ha aggiunto: “Ho ancora una voglia che veramente…”. La showgirl non si è affatto mostrata imbarazzata, anzi, ha aggiunto:

“Questo lo pubblichiamo lo stesso perché noi siamo così”. Con questo Belen Rodriguez ha fatto intendere che quel divertente siparietto non è frutto di recite, ma che loro sono veramente così diretti e spontanei.