giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloGossipBelen Rodriguez, la spiazzante dedica per Morrone: chiariti i dubbi sul loro...

Belen Rodriguez, la spiazzante dedica per Morrone: chiariti i dubbi sul loro rapporto

Nonostante siano passati anni dal suo esordio nel mondo dello spettacolo, Belen Rodriguez continua ad essere spesso protagonista del gossip. La fine della sua relazione con Antonino Spinalbese, da cui è nata Luna Marì, e i rumors su possibili altri flirt, hanno fatto discutere.

Nella giornata di ieri, però, la showgirl argentina ha spiazzato gli utenti dei follower. Attraverso una IG Story, infatti, ha chiarito i dubbi riguardo i suoi rapporti con Michele Morrone.

LA DEDICA SUI SOCIAL – Nelle scorse settimane un video di pochi secondi aveva fatto finire Belen e Michele al centro del gossip. Dalle immagini, infatti, si era ipotizzato che tra i due fosse in corso una liaison segreta.

E se all’inizio da parte di entrambi era calato il silenzio riguardo la questione, a smentire i rumors è stata la Rodriguez. Ieri, infatti, la donna ha deciso di voler spazzare via ogni dubbio su lei e l’attore.

Molto attiva sui social, nelle IG Stories di ieri la conduttrice ha condiviso alcune clip di L’ultimo giorno del toro, invitando i suoi tantissimi fan a vederlo su Amazon Prime. Tra i protagonisti della pellicola c’è proprio Michele Morrone, a cui la donna ha scritto: “Bravissimo amico mio”.

Le parole di Belen Rodriguez non lasciano alcun dubbio, tra lei e l’attore c’è solo amicizia. Dal canto suo, Michele ha subito ricordiviso le storie dell’amica, ringraziandola per il supporto. È quindi chiaro che non c’è alcuna relazione segreta tra i due vip.

fonte: IG Story Belen Rodriguez

 

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME