sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipBelen Rodriguez, la sua storia con Stefano De Martino: "Siamo ufficialmente sposati...

Belen Rodriguez, la sua storia con Stefano De Martino: “Siamo ufficialmente sposati da sempre”

Durante una recente intervista a Verissimo, Belen Rodriguez ha parlato di Stefano De Martino e del loro nuovo ritorno di fiamma. Da pochi mesi, infatti, i due hanno deciso di uscire allo scoperto e di farsi vedere nuovamente insieme. Ai microfoni di Silvia Toffanin, la showgirl argentina ha raccontato del suo rapporto con l’ex ballerino di Amici, rivelandone alcuni retroscena.

“Siamo ufficialmente sposati da sempre” – Spiazzando il mondo del gossip, Belen e Stefano hanno deciso di dare un’altra possibilità al loro amore. Stando a quanto ammesso dalla stessa conduttrice, sembra che questa volta ci siano i presupposti per costruire una storia duratura e salda. La Rodriguez ha quindi raccontato:

““Lo conosco da 10 anni, l’ho visto nel 2011 e conosciuto meglio nel 2012. Tra noi è successo il patatrac. Siamo sposati ancora e non c’è stato il divorzio. La storia è molto simpatica. Abbiamo chiesto il divorzio una volta, ma non è arrivato perché siamo tornati insieme subito. Poi ci siamo rilasciati, mi sono distratta un attimino. Abbiamo chiesto il divorzio un’altra volta. Il giudice ci ha consigliato di aspettare. Abbiamo aspettato e siamo tornati insieme. Quindi siamo ufficialmente sposati da sempre. Sì siamo marito e moglie ed è un’esclusiva mondiale”.

Una volta chiuso per la seconda volta il capitolo Stefano, il volto de Le Iene ha incontrato Antonino Spinalbese, suo ex compagno e attuale concorrente del GF Vip. Sebbene sia stata una breve storia d’amore, con il gieffino la donna ha dato alla luce la sua seconda figlia: Luna Marì. Riguardo la bambina e De Martino, Belen ha rivelato:

“Non è stata facile perché io ho avuto un figlio da un’altra persona. Stefano doveva accettare una bambina che non è sua. Lui non ha avuto esitazioni e già per questo ha vinto tutto. Lui ha fatto una cosa bellissima, dolce e incredibile”.

Nel parlare di questo loro ritorno di fiamma, Belen Rodriguez ha rivelato uno dei motivi che in passato li ha portati a lasciarsi: “Siamo donne toste, forti, ci bastiamo da sole, quindi sicuramente la mancanza di parità ci ha reso la vita più complessa. Oggi vedere Stefano aver sviluppato una carriera meravigliosa, con le potenzialità che ha, vederlo alla pari, mi rende tutto più semplice. È tornato sempre lui, si è presentato varie volte, questa volta con il cavallo giusto”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME