sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipBelen Rodriguez, la verità sul tradimento di De Martino: "Monogamia? Si dovrebbe...

Belen Rodriguez, la verità sul tradimento di De Martino: “Monogamia? Si dovrebbe fare una pausa”

Belen ha parlato indirettamente del presunto tradimento

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno da sempre formato una coppia molto particolare che ha attraversato alti e bassi, forse più bassi che alti. I due, infatti, nonostante tanti anni passati insieme hanno dovuto affrontare parecchie difficoltà e anche rotture pesanti.

L’intervista a Le Iene

La showgirl argentina ha rilasciato un’intervista a Le Iene Inside, lo spin off del programma in onda la domenica sera su Italia Uno, per un servizio dedicato all’amore, alla fedeltà e alla monogamia. Per l’occasione, Belen ha parlato del suo rapporto con Stefano De Martino compresi i presunti tradimenti di lui che li hanno portati spesso alla rottura.

“Tuo marito è birichino?”, ha chiesto la iena Nina Palmieri. “Mio marito è molto birichino, è un furbacchione De Martino!” ha risposto Belen aggiungendo: “Non lo tengo a bada”. A quel punto Nina ha chiesto: “Ma gli spezzi le ossa?”. Diretta la risposta della showgirl: “Gliele ho spezzate più di una volta”.

Sulla monogamia e amore in generale, Belen ha ammesso: “L’amore per me è quando riesci ad amare senza dare nulla in cambio. Cosa penso della monogamia? A volte, secondo me, si dovrebbe fare una pausa. Perché no? È un’idea.

Queste parole, seppur indirette, confermano quanto avvenuto nel corso di questi anni: qualche infedeltà da parte di Stefano è avvenuta. I due si sono presi diverse pause e, in quella più lunga, la Rodriguez ha conosciuto Antonino Spinalbese, con il quale ha avuto una seconda figlia, Luna Marì.

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME