mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipBelen Rodriguez: l'accesa discussione con Stefano De Martino durante la quarantena

Belen Rodriguez: l’accesa discussione con Stefano De Martino durante la quarantena

Da qualche settimana, il gossip non fa altro che parlare della crisi che inaspettatamente ha colpito Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Nessuno dei due diretti interessati ha rivelato i motivi dietro questa crisi, ma alcuni noti giornali stanno facendo varie ricostruzioni.

L’ACCESA LITE NEL BOX – Stando a quanto ricostruito da riviste come Oggi e Chi, la crisi avrebbe avuto inizio durante la quarantena. Roberto Alessi, il direttore di Novella 2000, proprio oggi ha sostenuto il tutto ha avuto inizio dopo un’accesa discussione nel box.

Sempre secondo le varie ipotesi delle tante riviste di gossip, il motivo dietro questo litigio sarebbero i presunti tradimenti del ballerino. Da quanto riportato da blastingnews, il direttore di Novella 2000 sarebbe venuto a conoscenza di presunti tradimenti di Stefano, ma mancherebbero le prove. Infatti, nonostante si stia parlando di una mancanza di fedeltà da parte del conduttore di Made In Sud, non ci sono ancora elementi che proverebbero ciò.

L’INVADENZA DEI RODRIGUEZ – Sempre secondo Roberto Alessi, un altro motivo che avrebbe portato alla crisi sarebbe la famiglia d’origine della bella argentina. Infatti, sembrerebbe che la famiglia Rodriguez sarebbe stata fin troppo presente nella famiglia della famiglia.

Dopo il breve video di Belen Rodriguez, in cui la show-girl ha parlato della crisi tra lei e il marito, sottolineando di non esserne la colpevole, il silenzio. Stefano non si è espresso, preferendo lasciare che la questione resti privata. Intanto, le riviste del gossip continuano a macinare ricostruzioni, attendendo ulteriori aggiornamenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME