sabato, Aprile 13, 2024
HomeSpettacoloGossipBelen Rodriguez, lascia la casa a causa dei paparazzi: scelto un hotel...

Belen Rodriguez, lascia la casa a causa dei paparazzi: scelto un hotel di lusso

Dopo l’ennesima rottura con Stefano De Martino, Belen Rodriguez è nuovamente nel mirino del gossip. Dalle recenti paparazzate, sembra che la showgirl abbia ritrovato l’amore al fianco di un suo storico amico. A causa della particolare situazione familiare e dei continui assedi dei paparazzi, la donna avrebbe preso una drastica decisione: lasciare casa sua e rifugiarsi in un hotel di lusso.

LA DRASTICA DECISIONE – Dopo lo scoop lanciato dal settimanale Chi, in cui sono stati pubblicati degli scatti che vedono Belen scambiarsi dei baci con Elio Lorenzoni, la donna è nuovamente al centro del gossip. Un gossip che ha ovviamente fatto esplodere il caos, portando la conduttrice a prendere una drastica decisione.

A parlarne è stato Pipol Gossip, rivelando che la Rodriguez avrebbe scelto di lasciare la sua casa per rifugiarsi in hotel. Una decisione che la porterebbe a ritagliarsi attimi di tranquillità e di privacy, magari proprio al fianco di Lorenzoni.

“Clamoroso! Belen Rodriguez lascia la propria abitazione nel cuore di Brera per trasferirsi all’hotel Excelsior Gallia di Milano per sfuggire all’assedio dei paparazzi, che in queste ore sostano numerosi nei pressi dell’abitazione, e poter così incontrare serenamente il nuovo fidanzato Elio Lorenzoni”, ha così svelato la pagina di Instagram.

Nel frattempo sia Belen Rodriguez che Stefano De Martino hanno deciso di non commentare i gossip degli ultimi tempi. L’ex volto di Amici, infatti, ha deciso di dedicarsi al figlio Santiago, ritagliandosi delle brevi vacanze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME