mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipBelen Rodriguez, le sue parole su un volto amato di Amici: "Follemente...

Belen Rodriguez, le sue parole su un volto amato di Amici: “Follemente innamorata di lei”

Da settimane al centro dell’attenzione per il suo secondo parto, Belen Rodriguez è tornata nuovamente al centro dell’attenzione. Questa volta a catturare l’attenzione dei social e non sono state delle dichiarazioni su un volto amato e noto della ventesima edizione di Amici.

“Follemente innamorata di lei” – La Rodriguez è diventata mamma per la seconda volta, dando alla luce Luna Marì. Nonostante il parto, la showgirl si è concessa solo pochi giorni di pausa per poi tornare a lavoro, mostrandosi in splendida forma.

Tornata sul set di Tu Si Que Vales, la donna ha fatto la conoscenza di un personaggio uscito da un altro programma firmato Maria De Filippi. Si tratta di Giulia Stabile che, da come spesso affermato sul web, sarebbe stata avvistata dietro le quinte del programma.

Nel corso del suo percorso ad Amici, con il suo carattere genuino e la sua risata contagiosa, la giovane ballerina ha fatto breccia nei cuori di tutti. Non è stato per nulla difficile, quindi, conquistare anche Belen Rodriguez.

La stessa conduttrice, condividendo un video insieme alla ballerina nelle sue IG Storie, ha scritto: ‘‘Sono con la mia piccolina che mi porterò a casa perché sono follemente innamorata di lei”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME