sabato, Luglio 13, 2024
HomeSpettacoloGossipBelen Rodriguez, lei e Luna Marì stanno male: "Una brutta influenza"

Belen Rodriguez, lei e Luna Marì stanno male: “Una brutta influenza”

Sembra che possa saltare la presenza di Belen Rodriguez nella prossima puntata de Le Iene, programma che vede la showgirl argentina e Teo Mammucari al timone della conduzione. Come rivelato proprio dalla donna, lei e Luna Marì, nata dalla storia d’amore con Antonino Spinalbese, non stanno bene.

“Una brutta influenza” – Sempre molto attiva sui social, Belen nelle scorse ore ha aggiornato i suoi follower sulle sue condizioni di salute e su quelle della figlia. Stando a quanto raccontato dalla conduttrice, lei e la bambina avrebbero contratto il virus influenzale che attualmente sta circolando.

Attraverso una IG Story, la showgirl argentina ha voluto spiegare ai suoi fan cosa le è accaduto. Oltre a ringraziarli per l’affetto che le hanno dimostrato e rassicurato sulla salute sua e della figlia, la donna ha aggiunto: “Ciao a tutti, io e Luna ci siamo beccate una brutta influenza e stiamo cercando di rimetterci in sesto”.

Belen Rodriguez ha poi voluto parlare de Le Iene, programma che in quest’ultima edizione la vede alla conduzione insieme a Teo Mammuccari. Infatti, la donna ha ammesso di sperare di riprendersi così da poter essere presente alla puntata di domani: “Incrociamo le dita tutti per affrontare al meglio la puntata di domani”.

La conduttrice ha inoltre voluto mandare un appello a tutti coloro che la seguono, invitandoli a proteggere i loro figli: “Ci tenevo a dirvi: proteggete i vostri bambini perché i reparti sono davvero affollati e pieni di bambini con problemi respitratori provocati da questa variante”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME