sabato, Maggio 18, 2024
HomeSpettacoloGossipBelen Rodriguez, l'esibizione al battesimo del figlio di Beatrice Marchetti: presentazioni agli...

Belen Rodriguez, l’esibizione al battesimo del figlio di Beatrice Marchetti: presentazioni agli amici di Elio

Sebbene Belen Rodriguez non si sia mai espressa riguardo la sua nuova frequentazione, la showgirl ha deciso di non tenerla più nascosta. Inoltre, sembra che le cose tra l’argentina ed Elio Lorenzoni si stiano facendo sempre più serie, tanto che l’imprenditore l’ha presentato ai suoi amici. A testimoniare ciò è stato lo show fatto dalla Rodriguez al battesimo del figlio di Beatrice Marchetti, migliore amica di Elio.

LO SHOW AL BATTESIMO – Dopo i tanti articoli pubblicati da diversi settimanali di gossip, Belen ha deciso di non nascondere più la sua nuova love-story. Nei giorni scorsi, infatti, la conduttrice ha voluto pubblicare nel suo account Instagram degli scatti che lo ritraggono insieme alla sua nuova fiamma.

A confermare che le cose tra l’argentina e Lorenzoni si stanno facendo più serie è stata la presenza della donna al battesimo de figlio dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi. Nelle sue IG Stories, la Marchetti ha voluto condividere un breve filmato che mostra Belen esibirsi davanti agli invitati.

Nel video Belen Rodriguez canta la canzone Besame Mucho, accompagnata dall’orchestra. “Momenti speciali”. Sebbene Lorenzoni non sia presente nel filmato, sembra che l’influencer si sia integrata bene tra le amicizie dell’uomo.

A dimostrare che le cose tra la showgirl argentina ed Elio si stiano facendo serie sono state le presentazioni in famiglia Rodriguez. L’uomo, insieme a Belen, ha trascorso le vacanze estive sull’isola di Albarella, dove si trovava anche la famiglia di lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME