Dopo l’annuncio ufficiale, è finita nel mirino del gossip la gravidanza di Belen Rodriguez. La donna, già mamma di Santiago, avuto con Stefano Di Martino, è in attesa di una bambina.
Questa volta a stupire non è la showgirl argentina, ma Antonino Spinalbese, il compagno e padre della bambina. L’uomo ha infatti deciso di stupire i fan, mostrando l’ecografia.
L’INASPETTATO GESTO DI ANTONINO – Sebbene da mesi si parlasse di questa gravidanza, la coppia ha deciso di confermare con un servizio. A dare l’annuncio ufficiale, infatti, è stato il settimanale Chi che, per l’occasione, ha mostrato per la prima volta il pancione della Rodriguez.
Sempre al centro dell’attenzione, a stupire i fan questa volta non è Belen, ma bensì il compagno. Antonino ha infatti deciso di sorprendere i follower, postando su Instagram l’ecografia di Luna Marie. L’immagine, condivisa tra le IG Stories anche dalla conduttrice, vede la piccola di profilo.
Il post del compagno di Belen Rodriguez ha ovviamente ricevuto tanti commenti, tra cui quello della cognata, Cecilia Rodriguez, e di altri volti noti. C’è già chi, inoltre, cerca di capire a chi assomiglierà la nascitura.