martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoloGossipBelen Rodriguez, l'ultimo rumors: aria di crisi tra lei e Antonino?

Belen Rodriguez, l’ultimo rumors: aria di crisi tra lei e Antonino?

Tornata sul piccolo schermo con Tu Si Que Vales, Belen Rodriguez sta finendo nuovamente nel mirino del gossip. A destare l’attenzione sono le insistenti voci che vedrebbero lei e Antonino Spinalbese in crisi. Cosa sta accadendo?

ARIA DI CRISI – A pochi mesi dalla nascita di Luna Marì, la secondogenita avuta con Antonino (Santiago, il primogenito di Belen, è nato dal matrimonio con Stefano De Martino), lei e il compagno sarebbero in crisi. A supportare tale tesi sono i profili social della coppia.

Sia la showgirl argentina che Spinalbese continuano a condividere foto e video della figlia, ma senza mostrarsi più insieme. Gli ultimi scatti di coppia, infatti, risalgono al 20 settembre, giorno del compleanno della conduttrice. Dopo quell’occasione, non è stato condiviso più nulla.

Se prima Belen e Antonino erano soliti condividere con i follower i loro momenti di coppia, questo comportamento ha iniziato ad insospettire i fan. Che sia realmente così? Intanto, però, c’è chi formula altre spiegazioni dietro questi dettagli.

UN’ALTRA IPOTESI – E se c’è chi ipotizza che tra i due ci sia aria di crisi, c’è chi, invece, ha formulato un’altra ipotesi. Secondo Gossipetv, infatti, i due, di comune accordo, starebbero: “provando a crearsi una immagine pubblica indipendente, cioè svincolata da quella della Rodriguez. Non è un mistero che al momento l’etichetta che lo accompagna è quella che recita: Lui è il fidanzato di”. Sarà così?

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME