giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipBelen Rodriguez nuovamente in dolce attesa?

Belen Rodriguez nuovamente in dolce attesa?

Belen Rodriguez, la celebre showgirl dopo il ritorno di fiamma con Stefano De Martino ha deciso di allargare la famiglia e infatti è nuovamente in dolce attesa.

A comunicarlo è il settimanale DiPiù TV. Su quest’ultimo, infatti, è riportata la notizia che la Rodriguez non sarebbe riuscita a partecipare alla prima puntata di Tu Si Que Vales per dei malori dovuti appunto alla gravidanza.

Belen, infatti, avrebbe avuto nausea e vertigini. Classici sintomi da gravidanza, appunto. Come qualcuno di voi ricorderà le gravidanze per Belen, in particolar modo dai tre mesi in sù sono state abbastanza problematiche in passato.

Basti ricordare, infatti, che la ragazza ha perso un bambino prima del piccolo Santiago, un figlio che sarebbe dovuto nascere dall’amore con Fabrizio Corona proprio durante i primi tre mesi.

D’altronde, però, dall’annuncio del ritorno di fiamma con Stefano De Martino non è mai stata esclusa la possibilità di allargare la famiglia. “Ci stiamo lavorando, sarebbe bello, ma non ci prefissiamo nulla” ha dichiarato un po’ di mesi fa lo stesso Stefano. E ora il momento giusto sembrerebbe proprio essere arrivato. Inoltre, Stefano avrebbe anche telefonato agli amici per annunciare che Belen sia già al terzo mese di gravidanza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME