sabato, Marzo 22, 2025
HomeSpettacoloGossipBelen Rodriguez, nuovamente in televisione: pronta a rompere il silenzio

Belen Rodriguez, nuovamente in televisione: pronta a rompere il silenzio

Dopo alcuni mesi di assenza, Belen Rodriguez è pronta a ritornare sul piccolo schermo. Da quanto rivelato da Davide Maggio, la showgirl argentina è pronta a rompere il silenzio a Domenica In. Belen, infatti, ha deciso di raccontare a Mara Venier la sua nuova vita con Elio e i suoi progetti per il futuro.

OSPITE A DOMENICA IN – Dopo il forfait da Alessandro Cattelan su Rai 2 lo scorso settembre, la Rodriguez sembra realmente pronta a tornare in televisione. Come è oramai noto, la conduttrice ha vissuto un breve periodo difficile che l’ha costretta a prendersi una pausa dai social e dal piccolo schermo. La donna, però, si è ripresa e a sostenerla c’è sempre il suo attuale compagno, Elio Lorenzoni.

Protagonista del gossip di questi ultimi mesi, Belen Rodriguez è ora pronta a raccontarsi ai microfoni di Mara Venier. L’argentina parlerà, molto probabilmente, del suo amore con Elio e dei suoi progetti lavorativi e non. Ad anticiparlo è stato Maggio attraverso il suo portale:

“Davide Maggio vi aveva anticipato che l’ex conduttrice Mediaset aveva avviato trattative per un’altra trasmissione Rai: Domenica In. L’intesa è ora raggiunta. Siamo in grado di confermarvi che Belen Rodriguez sarà su Rai 1 da Mara Venier e l’ospitata avverrà, salvo forfait last minute, questa domenica, 26 novembre”.

Nella prossima puntata di Domenica In non è attesa solo Belen, ma anche Laura Pausini e l’attore, regista e sceneggiatore Antonio Albanese per parlare del suo ultimo film Cento film. Inoltre, è atteso anche l’intervento di Fedez in collegamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME