mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipBelen Rodriguez piange a Tu Si Que Vales, ha pensato a ...

Belen Rodriguez piange a Tu Si Que Vales, ha pensato a De Martino?

La showgirl sudamericana, assistendo ad una coreografia realizzata da un padre insieme alla figlia di soli 5 anni è scoppiata in lacrime. Avrà pensato a De Martino con il quale si è da poco separata e alla sua figura di padre? Il tutto è avvenuto durante la trasmissione Tu Si Que Vales, ma scopriamo insieme i dettagli.

LA COMMOZIONE DI BELEN A TU SI QUE VALES – La showgirl si è commossa durante una puntata andata in onda di Tu Si Que Vales, precisamente il 14 Novembre 2020. Non ha potuto trattenere le lacrime di fronte alla performance dell’acrobata del Cirque Du Soleil Martin e sua figlia Elisa di soli 5 anni. Si è trattato di un’esibizione davvero molto toccante, accompagnate dalle note ‘A modo tuo’ dell’artista musicale Elisa, scritta da Luciano Ligabue.

IL PIANTO DI BELEN – Le motivazioni che hanno spinto la celebre showgirl possono essere diverse. Sicuramente c’entra la sua attuale situazione familiare. E’ risaputo, infatti, che il padre del piccolo Santiago, di soli 7 anni, Stefano De Martino, sia un ballerino. E’ molto probabile, infatti, che guardare quella performance le abbia riportato alla mente diversi ricordi, paragonando quell’artista a De Martino.

LA STORIA DELL’ARTISTA DEL CIRQUE DU SOLEIL – Martin ha raccontato, dopo l’esibizione, di essere già stato protagonista sul palco di Canale 5, sempre con la sua piccola figlia Elisa. Ha, infatti, parlato della performance realizzata 6 anni. In quel momento la piccola Elisa c’era, ma solo nel pancione della mamma, anch’essa acrobata.

Proprio la madre, mentre stavano parlando, è venuta fuori sul palco. La moglie ha poi raccontato, facendo commuovere tutti: “Tornare dopo 6 anni è un’emozione fortissima. Lei era nella mia pancia e tornare qui su questo palco è emozionante”. Inutile dire che hanno passato il turno!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME