sabato, Luglio 20, 2024
HomeSpettacoloGossipBelen Rodriguez, pioggia di critiche per la storia con Elio: i dettagli

Belen Rodriguez, pioggia di critiche per la storia con Elio: i dettagli

Tutto quello che riguarda la vita personale di Belen Rodriguez diventa nella maggior parte dei casi oggetto di chiacchiera mediatica. La bella argentina non riesce proprio a tenere per se fatti privati e notizie intime che subito il gossip la becca, rendendo tutto pubblico.

Belen ha attraversato e probabilmente sta ancora attraversando un momento molto delicato. Dopo l’ennesima fine con Stefano De Martino e l’allontanamento da Mediaset, per la Rodriguez sono stati tempi duri. Al suo fianco però, l’arrivo di un nuovo amore, Elio Lorenzoni.

Sono tantissimi i fan soprattutto di De Martino, pronti a criticare le scelte della conduttrice vista la rapidità con la quale si imbatte in nuovi amori. A quanto pare però Belen prosegue per la sua strada, dedicando al nuovo compagno frasi d’amore e di gratificazione.

Le critiche rivolte a Belen per la storia con Elio

Dopo l’ufficializzazione sono state davvero tantissime le critiche rivolte a Belen e al modo con il quale ha reso pubblica la storia con Elio. In moltissimi si sono schierati contro la bella argentina dopo che quest’ultima ha condiviso sul suo profilo una fede e scatti romantici in montagna con Elio.

Tra i commenti dei fan, uno è spiccato più di tutti: “Non è nemmeno separata in tribunale e già porta l’anello di un altro uomo al dito, è tutto marketing”. Belen nonostante tutto continua per la sua strada, da sempre infatti la showgirl non ha mai prestato particolarmente attenzione alle voci del gossip, dedicandosi alla sua vita e pensando in primis alla propria serenità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME