sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipBelen Rodriguez, piovono critiche per la stanza di Santiago: "È orribile"

Belen Rodriguez, piovono critiche per la stanza di Santiago: “È orribile”

A finire nuovamente la centro delle polemiche degli utenti dei social è Belen Rodriguez. Ancora una volta a far discutere è uno scatto postato dalla showgirl argentina, ma, a differenza delle altre volte, l’immagine non vede protagonista la donna. La foto incriminata, infatti, ritrae la nuova stanza del primogenito Santiago, nato dal matrimonio con Stefano De Martino.

“È orribile” – Sempre molto attiva sui social, nei giorni scorsi Belen ha voluto rendere partecipe i follower di un cambiamento fatto in casa. La donna ha infatti mostrato la nuova stanza di Santiago, condividendola sul suo account Instagram.

“La nuova cameretta di Santi”, ha così scritto la Rodriguez sotto lo scatto che mostra la nuova stanzetta del bambino. Nella nuova camera il letto ad una piazza e mezzo è stato collocato su di un soppalco, circondandolo da pannelli di vetro così da non far cadere Santiago durante la notte.

Sebbene la donna abbia solo voluto rendere partecipi i fan di questo cambiamento, molti utenti non hanno affatto apprezzato l’arredamento della stanza. Sotto al post in questione c’è stata una vera e propria pioggia di critiche.

“È orribile”, ha scritto una follower sotto lo scatto incriminato. Un’altra, riferendosi ai pannelli di vetro che circondano il letto del bambino, ha commentato con“Sembra un carcere!” oppure un’altra utente ha scritto: “Non mi piace, morirà di caldo d’estate per dormire là dentro”. Davanti a tutte queste critiche, però, Belen Rodriguez ha preferito non replicare, decidendo di lasciar correre e di continuare a condividere foto e video sui social.

Per vedere la foto, clicca qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME