giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipBelen Rodriguez racconta a Verissimo del gesto che Stefano De Martino ha...

Belen Rodriguez racconta a Verissimo del gesto che Stefano De Martino ha fatto per riconquistarla

Belen Rodriguez è stata ospite a Verissimo e ha raccontato di come Stefano De Martino l’ha riconquistata dopo un periodo separati.

BELEN RODRIGUEZ OSPITE A VERISSIMO – Belen ha raccontato di come Stefano De Martino è riuscita a conquistarla dopo anni di rottura:  “Dopo tre anni di stop ci siamo ritrovati. Il primo bacio dopo la rottura è avvenuto durante una serata organizzata da lui. Mi sono ritrovata in consolle e l’ho baciato davanti a tutti. Poi abbiamo cominciato a frequentarci di nuovo ma io ho consigliato di non darci titoli. Non volevo sentirmi chiamare la mia fidanzata perché avevo paura di lui. Poi un giorno eravamo in macchina e stavamo andando al ristorante quando lui si è fermato in autostrada e mi ha detto ‘Tu sei la mia donna, non ti do opzioni, da qui non me ne vado’. E da lì è ripartito ufficialmente tutto”.

LE CRITICHE DEI FAN – Qualcuno ha giudicato Belen per i troppi ritocchi.  “Belen sei la mia f*** di riferimento, ma cosa diavolo hai fatto alle labbra? “Belen sta cominciando a diventare una donna gatto” “Leggo la maggioranza di tweet sugli interventi chirurgici di Belen. Sicuramente avrà fatto tanti ritocchi, ma per dire che così è brutta o che è stata rovinata dal chirurgo ci vuole coraggio. E tanta invidia!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME