giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipBelen Rodriguez, replica alle offese degli haters: "Sui social ci vorrebbero delle...

Belen Rodriguez, replica alle offese degli haters: “Sui social ci vorrebbero delle leggi”

Ospite durante l’ultima puntata di Verissimo, Belen Rodriguez ha affrontato un tema che riguarda tutti i personaggi famosi e non: i leoni da tastiera. Vittima non solo recentemente di offese sui social, la donna ha replicato ai commenti degli haters riguardo il ricorso alla chirurgia estetica.

“Sui social ci vorrebbero delle leggi” – Durante l’intervista di Silvia Toffanin, Belen ha toccato svariati argomenti. Dopo aver parlato della fine della sua storia con Antonino Spinalbese e il suo rapporto con Stefano De Martino, ex marito, la Rodriguez ha parlato anche delle offese ricevuto.

Nuova conduttrice de Le Iene insieme a Teo Mammucari, la showgirl argentina ha ricevuto tanti commenti negativi da parte degli haters. I cosiddetti leoni da tastiera l’hanno accusata di essersi sottoposta troppe volte ai ritocchi estetici.

Davanti alle offese, Belen ha deciso di replicare duramente contro gli haters: Con la mia faccia, faccio quello che voglio. Pensano che io vada a lavorare e invece di tornare a casa passi dal chirurgo plastico. Le critiche all’inizio mi danno fastidio, poi me le lascio scivolare addosso”

Dato che la maggior parte delle critiche proviene dai social, la Rodriguez ha voluto fare un appello per fare delle leggi che possano mettere fine ai leoni da tastiera: “Non capisco come sui social si possa dare diritto di parola a queste persone, ci vorrebbero delle leggi”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME