mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipBelen Rodriguez: riceve il tapiro d’oro e parla delle frecciatine di Giulia...

Belen Rodriguez: riceve il tapiro d’oro e parla delle frecciatine di Giulia De Lellis

Ieri sera, Valerio Staffelli ha consegnato il tapiro d’oro alla nota show girl argentina, Belen Rodriguez. Il motivo sarebbe il presunto flirt che la conduttrice avrebbe avuto con il dj veronese Andrea Damante.

LA TENSIONE CON GIULIA DE LELLIS – Belen ha colto l’occasione per smentire ai microfoni di Striscia la Notizia il gossip che vedrebbe un suo flirt con Damante. Ha voluto anche specificare che l’ex tronista è un amico di famiglia dei due fratelli, Jeremia e Cecilia.
Riguardo la velata frecciatina che la De Lellis avrebbe fatto all’argentina su Instagram, dove minacciava di poter rovinare la famiglia, Belen Rodriguez ha dichiarato: ” So che hanno pensato ce l’avesse con la mia famiglia, ma non capisco il perché “.

BELEN GELOSA DELLA LEOTTA? – Staffelli ha poi voluto sapere se fossero vere le voci che vedono la show girl gelosa di Diletta Leotta vista la sua “vicinanza” con Stefano De Martino. I due, infatti, sono i testimonial di una nota marca di intimo. Anche a queste domande, la donna non si è affatto scomposta, smentendo con ironia e simpatia anche queste voci.  “A me sta veramente tanto simpatica Diletta, usciamo anche insieme, andiamo a cena insieme!”, ha così affermato l’argentina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME