martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoloGossipBelen Rodriguez risponde alle domande dei fan: primo fidanzato, prima volta, insicurezze...

Belen Rodriguez risponde alle domande dei fan: primo fidanzato, prima volta, insicurezze e paure

Qualche tempo fa la showgirl ha risposto ad alcune domande su Instagram dei fan.

Belen Rodriguez, famosa showgirl argentina molto amata dagli italiani, qualche tempo fa ha risposto a delle domande di alcuni fan su Instagram, rivelando anche dettagli abbastanza privati della sua vita.

PRIMI FIDANZATI E PRIMA VOLTA – Alcuni utenti le hanno chiesto a quanti anni la donna avesse avuto il primo ragazzo e il primo rapporto sessuale. Belen non si è fatta problemi e ha risposto prontamente alle domande. “La prima volta a 18 anni. Tutto qui? Diciamo che adesso il sesso è parecchio più bello. Domani titoloni! Perché ssshhh nessuno fa l’amore ssshhh!” ha rivelato la showgirl ironizzando su come l’argomento sia ancora tabù per parecchi giornali. La Rodriguez ha rivelato anche di aver fatto sesso nel posto più strano: una casa sull’albero.

SANTIAGO E LA VOGLIA DI AVERE ALTRI FIGLI – La donna ha espresso il desiderio di volere altri figli in futuro e ha risposto alla domanda di un utente circa il futuro di Santiago nel mondo dello spettacolo. “Santiago da grande potrà essere chi vorrà essere. Mi farebbe un po’ di paura però la libertà è il regalo più grande che una persona ti possa donare” ha commentato Belen.

PAURE E INSICUREZZE – Nonostante Belen sia una donna bellissima e carismatica, non mancano di certo paure e insicurezze. La donna ha rivelato di non uscire di casa con i brufoli e di aver sofferto d’ansia. Inoltre, la showgirl ha rivelato che le numerose critiche ricevute hanno permesso al suo personaggio di emergere.

Per vedere le foto cliccate qui.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME