venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipBelen Rodriguez, ritorno di fiamma con un ex flirt? Il dettaglio che...

Belen Rodriguez, ritorno di fiamma con un ex flirt? Il dettaglio che non sfugge ai fan

Belen Rodriguez e la sua turbolenta vita sentimentale continuano a rimanere nel mirino del gossip. Stando agli ultimi indizi emersi sui social, si è vociferato di un possibile ritorno di fiamma tra la showgirl argentina e un suo ex flirt.

RITORNO DI FIAMMA? – Sebbene non sia ancora giunta la conferma ufficiale, è certa la fine della storia d’amore tra Belen ed Elio Lorenzoni. Conclusa questa relazione, la conduttrice sembrerebbe pronta a dare nuovamente un’opportunità all’amore. Stando ad alcuni indizi sui social, la donna sarebbe tornata a frequentare una sua ex fiamma: Bruno Cerella.

Da quanto è noto alla cronaca rosa, Belen e Cerella si conoscerebbero da diversi anni. I due, infatti, avrebbero avuto un breve flirt nel 2018, dopo la rottura tra la Rodriguez e Andrea Iannone. Ai tempi i due erano stati scoperti dal settimanale Chi, a cui, però, non era giunta alcuna smentita o conferma ufficiale.

Ad oggi sembrerebbe che i due siano tornati a frequentarsi nuovamente. A far pensare ciò sarebbero alcuni dettagli che non sono sfuggiti agli occhi attenti del popolo dei social. Il gossip, infatti, si sarebbe scatenato dopo un reel pubblicato dalla showgirl argentina nel suo account di Instagram.

Nel vedere il breve filmato, agli utenti di Instagram non è sfuggito un dettaglio in particolare: un quadro. Il quadro in questione apparterebbe proprio a Bruno e sarebbe appeso proprio a casa di quest’ultimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME