sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipBelen Rodriguez, sbotta con gli hater: "Spruzzi veleno da tutti i pori”

Belen Rodriguez, sbotta con gli hater: “Spruzzi veleno da tutti i pori”

Nemmeno in un momento così delicato e bello, Belen Rodriguez può stare tranquilla. Dopo l’annuncio della sua gravidanza, infatti, la showgirl ha ricevuto i commenti cattivi degli hater. Davanti a queste parole pesanti, la Rodriguez ha sbottato.

“Spruzzi veleno da tutti i pori” – Solo qualche settimane fa sono iniziate a circolare le prime voci che vedevano Belen in dolce attesa. Se in un primo momento né lei né Antonino Spinalbese, suo attuale compagno e padre del futuro nascituro, hanno commentato il rumors, a gran sorpresa hanno deciso di confermarlo con un servizio fotografico.

La soubrette non ha mai nascosto il suo desiderio di maternità. Già durante il suo ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano De Martino, Belen aveva rivelato di volere un secondo figlio. E ciò è accaduto con Antonino, il ragazzo che è riuscito a fare breccia nel cuore della bella conduttrice.

Sebbene sia tanto amata dagli spettatori e dagli utenti dei social, Belen non è immune dagli hater. All’annuncio ufficiale, infatti, la donna ha ricevuto vari commenti pieni di cattiveria, quali “Si sa già chi è il padre?” o “Ma sto figlio di chi è?”. Davanti a ciò, la showgirl ha risposto infuriata:

“Ma io dico, pure davanti ad una gravidanza si può essere così poveracce? Ma chi vi ha educato? Che problemi avete? Spero che tu abbia qualche persona con la testa a posto che ti possa rendere felice perché spruzzi veleno da tutti i pori”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME