venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipBelen Rodriguez, sempre più seria la relazione con Antonino: conosciute la suocera...

Belen Rodriguez, sempre più seria la relazione con Antonino: conosciute la suocera e la cognata

Va sempre più a gonfie vele la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. I due, che da qualche mese fanno coppia fissa, hanno deciso di ufficializzare ancor di più la loro relazione. A farlo sapere è il settimanale Chi, rivelando che l’argentina ha conosciuto la famiglia del fidanzato.

SEMPRE PIÙ SERIA LA LORO RELAZIONE – Come ha fatto sapere il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Belen ha fatto la conoscenza della mamma e della sorella di Antonino. L’incontro, stando a quanto rivelato dalla rivista, sarebbe avvenuto prima di Natale.

Le festività natalizie, invece, la coppia ha deciso di trascorrerle con la famiglia dell’argentina. La conduttrice non ha mai fatto mistero del profondo legame con i genitori e i fratelli Cecilia e Ignazio.

Il settimanale ha inoltre voluto rivelare un ulteriore gossip: un figlio. Sembrerebbe, infatti, che la coppia starebbe prendendo in considerazione l’idea di allargare la famiglia. Dopotutto, Belen ha spesso ammesso di voler dare una sorellina o un fratelli al piccolo Santiago. Riguardo proprio a questo desiderio, Chi ha svelato:

“Un legame, quello con Antonino, che Belen ha subito messo a fuoco, sul quale ha puntato tutto, cambiando la propria vita e quella del ragazzo. Il desiderio di famiglia è forte”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME