martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipBelen Rodriguez, si racconta dopo la crisi con Stefano: "Non voglio stare...

Belen Rodriguez, si racconta dopo la crisi con Stefano: “Non voglio stare in una vita non reale”

In queste ultime settimane non si è fatto altro che parlare della crisi che ha colpito una delle coppie più famose della televisione: Belen Rodriguez e Stefano De Martino. In molti hanno tentato di ricostruire i motivi che hanno portato a queste seconda rottura, ma ora Belen ha deciso di parlare.

“Mio figlio è il mio vero amore” – I due protagonisti del gossip hanno deciso di affrontare in modo differente questo momento delicato. Se Stefano ha deciso di non volerne parlare, Belen si è invece raccontata a Chi. Il suo unico e grande amore? Il figlio Santiago:

“Santiago è il mio vero amore e per me, da mamma, è il figlio perfetto, quello che ho sempre sognato di avere. Magari se non fossi Belen avrei già tre figli, ma, un po’ per il lavoro che faccio e un po’ per le situazioni della vita, sono felicissima così”. 

La showgirl ha poi spiegato che, secondo lei, per nessuna famiglia esiste la “vita tranquilla”. Vedendo il mondo di ora, dove ognuno pensa a se stesso e i rapporti durano di meno, Belen ammette: “Avere avuto un figlio è già un atto d’amore che ci porta fuori dal nostro egoismo”.

“Non esistono le mamme perfette” – In un momento così delicato e difficile per lei e la sua famiglia, la Rodriguez non può fare a meno di pensare al figlio. Santiago, sempre al primo posto nel cuore e nei pensieri di mamma Belen, le ha sciolto il cuore. La conduttrice ha voluto rivelare un dolce e tenero momento avuto con il piccolo:

“L’altro giorno ho chiesto a Santiago: ‘C’è qualcosa che posso fare per migliorare? In che cosa vorresti che cambiassi?’, e lui mi ha risposto: ‘No, le mamme perfette non esistono, esistono le mamme reali e tu sei reale'”. La donna ha poi raccontato di essersi dedicata molto al figlio, grazie sempre all’aiuto della mamma di Belen.

LA ROTTURA CON STEFANO – La conduttrice ha deciso di parlare di un argomento spinoso, alquanto chiacchierato in queste ultime settimane: la rottura con Stefano.

“Se oggi mi trovo nella situazione in cui mi trovo è anche per il mio senso della giustizia, perché non voglio stare in una vita non reale dove le persone si raccontano in un modo e agiscono in maniera diversa. Questo vale in tutti i campi perché sono una persona in gamba, sensibile, e non ho più spazio né pazienza per chi non usa il cuore. Sono piena di difetti, ma mantengo la parola, non deludo mai nessuno e, se non posso mantenere una promessa, non la faccio. Anche in amore se faccio una promessa la porto avanti, ma non ho scritto “scema” in fronte”, ha spiegato Belen Rodriguez a Chi.

Cosciente della sua notorietà e quindi dal fatto di essere costantemente seguita dai paparazzi, la showgirl ha così ironizzato:

“Pensa a quanti fidanzati avrò adesso! Il fatto di avere sempre dietro i paparazzi mi imbarazza, perché mi sento sempre in dovere di spiegare. Chi mi vuole bene mi dice di smetterla di giustificarmi, ma io voglio farlo perché non voglio essere presa per una che vive alla leggera: anzi, sono tanto mentale prima di lasciarmi andare. Poi sono una che esce a cena, che balla, che si diverte: però non voglio essere presa come una che non riflette…”

https://www.instagram.com/p/CBxuaCAqaan/?utm_source=ig_embed

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME