Belen Rodriguez è pronta a convolare a nozze? L’Argentina ha scatenato un vortice di discussioni sui social media dopo aver condiviso su Instagram una foto con un prezioso anello al dito e la didascalia “SI”. Sembra che Elio Lorenzoni abbia scelto lo scenario idilliaco delle Maldive per fare alla sua compagna la proposta di matrimonio. Almeno, è ciò che la 39enne vuole farci credere. Tuttavia, Fabrizio Corona non si lascia ingannare e conosce bene Belen, svelando le sue intenzioni.
Fabrizio Corona: “Vi prende per il cu*o”
Il noto ex paparazzo ha espresso il suo parere su Dillinger News, il portale di sua gestione. Anche se il post in questione non è firmato direttamente da Corona, sembra probabile che dietro quell’invettiva ci sia proprio l’ex compagno di Belen. Il titolo da solo è abbastanza eloquente.
“Il copione è sempre lo stesso, ogni uomo che entra nella sua vita sembra essere quello giusto. Tutti lì a sperarci, prima tifosi di De Martino, poi di Spinalbanese [Antonino Spinalbese, ndr], poi di Iannone, poi di nuovo De Martino e adesso di Lorenzoni. C’è chi ancora le crede e crede seriamente a quello che lei posta. Ma non vi rendete conto che è tutto un ‘copia e incolla’?“ scrivono.
Un’opinione non troppo distante da quella espressa da numerosi utenti nei commenti ai recenti post Instagram di Belen Rodriguez. È innegabile che la showgirl abbia la tendenza a romanticizzare in modo eccessivo ogni sua relazione, apparendo estasiata al fianco del suo attuale partner. Le Maldive, in particolare, sono diventate un simbolo di questo suo approccio. Tra gli atolli dell’Oceano Indiano, Belen ha celebrato il trentesimo compleanno di De Martino e, anni prima, è stata fotografata proprio con Fabrizio Corona. Sul medesimo litorale, si è rilassata in passato sia con Andrea Iannone che con Antonino Spinalbese, quest’ultimo durante la gravidanza di Luna Marì.
“Li porta tutti nello stesso posto. Almeno il buon gusto di cambiare hotel. Stavolta non è in quell’hotel, ma è comunque di nuovo alle Maldive. Il mondo è così grande, ma evidentemente il suo cuore è lì” scrivono.