venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipBelen Rodriguez: sorprende tutti mostrandosi acqua e sapone su Instagram

Belen Rodriguez: sorprende tutti mostrandosi acqua e sapone su Instagram

Alle tante accuse di essere perfetta grazie ai filtri, al tanto trucco, Belen Rodriguez ha deciso di rispondere su Instagram.

In vacanza con Stefano De Martino, a Ibiza, la modella ha voluto essere immortalata durante un bagno con il partner. La foto, postata su Instagram, ha sorpreso gli utenti.
La show-girl argentina, infatti, ha deciso di mostrarsi senza un filo di trucco. Con questo gesto, è riuscita a zittire gli haters che insinuavano che la sua bellezza fosse dovuta al trucco e all’aiuto di photoshop.
Alle accuse riguardo alla chirurgia estetica, lei è sempre stata chiara: solo il seno è rifatto, il resto è naturale. Ad avvalorare la tesi ci sono le varie foto da adolescente che la donna ha postato sui social.

I commenti non sono tardati ad arrivare. Infatti, sotto la foto di Belen Rodriguez, sono tanti i followers a sommergerla di complimenti. “Senza trucco sei bellissima”, “Di cosa stiamo parlando…..ciaoneee…sei meravigliosa”  questi sono due dei tanti commenti lasciati sotto l’inaspettato scatto dell’argentina.

https://www.instagram.com/p/Bz3iYoeHyHz/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME