venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipBelen Rodriguez sparita dai social: ecco la replica della showgirl argentina

Belen Rodriguez sparita dai social: ecco la replica della showgirl argentina

I fan preoccupati hanno chiesto spiegazioni alla showgirl che non ha tardato a dare una risposta.

Belen Rodriguez, showgirl argentina molto amata dal pubblico italiano, ha fatto preoccupare i suoi follower poiché sparita per qualche giorno dai social. La donna ha così deciso di dare una spiegazione e mettere le cose in chiaro.

LA QUARANTENA CON LA FAMIGLIA – Come tutti, la Rodriguez sta passando la sua quarantena assieme a Stefano De Martino e il figlio Santiago. I due, dopo un periodo da separati e con altre persone, hanno deciso di dare al loro amore una seconda possibilità. La showgirl ne parlò anche in una vecchia intervista e svelò di essere stata veramente molto male, nonostante avesse una storia con Andrea Iannone.

BELEN SPARITA DAI SOCIAL: COSA SUCCEDE? – La showgirl è sempre stata molto attiva sui social condividendo scatti e video di vita quotidiana ma anche allenamenti, consigli e viaggi. Tuttavia, in questi giorni Belen è sparita senza dare troppe spiegazioni e ha fatto preoccupare i suoi fan.

Nulla di grave, la Rodriguez sta benissimo ma ha preferito passare questo periodo lontana dal telefono e più con la sua famiglia. Inoltre, la showgirl si è cimentata nell’arte del cucito e ha realizzato a mano un pupazzo per il piccolo Santiago.

“Sono sparita un pochino perché mi ero stancata del telefono” ha dichiarato Belen Rodriguez su Instagram. Nel video, inoltre, la showgirl ha mostrato il regalo per il figlio, tuttavia, da completare: “E’ tutto fatto a mano”. I fan hanno gradito tanto la motivazione che ha spinto la donna ad allontanarsi dai social.

Dalle Instagram Stories di Belen Rodriguez.
Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME