Da settimane Belen Rodriguez è al centro del gossip. A far parlare è la presunta aria di crisi che aleggia tra lei e Antonino Spinalbese, padre di Luna Marì, la secondogenita della showgirl.
Sebbene le voci della loro crisi si fanno sempre più insistenti, i due non hanno mai commentato tale rumors. Oggi, però, è giunto lo spiazzante commento della Rodriguez che sembrerebbe chiarire ulteriormente i dubbi dei fan.
LO SPIAZZANTE COMMENTO – Dal condividere ogni loro momento insieme, Belen ed Antonino sono passati al completo silenzio. Il non mostrare più alcuno scatto o IG Story di coppia ha insospettito i fan.
Stando anche a quanto emerso recentemente, i due non vivrebbero più insieme. Infatti, Belen sarebbe rimasta a Milano mentre Antonino tornerebbe spesso a La Spezia, sua città natale. Sembrerebbe, quindi, che la loro love-story sarebbe giunta al capolinea.
A parlare, confermando tale ipotesi, è stata la stessa Belen Rodriguez. Sotto al suo ultimo post, come mostrato anche da Amedeo Venza nelle sue IG Stories, la Rodriguez ha spiazzato i suoi seguaci con un commento. Un utente di Instagram, dando per scontato la fine della storia con Antonino, ha così commentato l’ultimo post della showgirl argentina: “Chi sarà il prossimo?”.
Il commento non è affatto passato inosservato alla Rodriguez, tanto che ha replicato: “Probabilmente sono cavoli mia”. Nel rispondere Belen non ha minimamente smentito la crisi tra lei e Antonino. Che sia quindi realmente giunta la capolinea la loro storia d’amore?