venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloBelén Rodriguez: "E' Stefano che mi ha lasciato"

Belén Rodriguez: “E’ Stefano che mi ha lasciato”

Ieri Belén Rodriguez è stata ospite del nuovo programma di Maurizio Costanzo chiamato “L’Intervista” in cui ha finalmente dato voce a tutte le domande che il pubblico si è posto dopo la separazione con il padre del suo bambino Santiago.

L’intervista fatta da Maurizio Costanzo si svolge mediante dei video e delle domande a cui l’intervistato deve rispondere sinceramente. E’ così che Maurizio Costanzo ha posto delle domande davvero puntigliose a Belén riguardo il rapporto con il suo ex Stefano De Martino, Corano e l’attuale compagno.

Riguardo Stefano, Belén ammette “E’ lui che mi ha lasciato” dopo aver cercato di mantenere a tutti i costi i rapporti con il padre di suo figlio, questi non ha voluto più continuare il rapporto con la “donna dei social” e ha messo la parola fine al loro matrimonio.

Riguardo al video circolato in internet scherza: “Con i video ho smesso, l’amore però continuo a farlo”e continua “ora mi piacciono di più le imperfezioni”.

L’intervista poi continua sul caso Corona e Belén ammette: “L’ho sentito questa estate e lui mi ha detto ‘torna in te’ e io so cosa intende lui, mi dice così perchè sa benissimo come è fatto questo mondo ed è vero che ogni tanto ci perdiamo” e continua “I biglietti li pagava lui, solo che poi faceva le fotografia e si faceva l’autorimborso”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME