venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipBelen Rodriguez, sulla scia di Chiara Ferragni: linea di abbigliamento per bebè

Belen Rodriguez, sulla scia di Chiara Ferragni: linea di abbigliamento per bebè

Seguendo la scia lanciata recentemente da Chiara Ferragni, anche Belen Rodriguez ha deciso di approdare nel mondo della moda. Anche la showgirl argentina farà uscire una linea di vestiti per bebè per Original Marines.

LINEA DI ABBIGLIAMENTO – Dal suo annuncio sulla sua seconda gravidanza, Belen non fa che parlare di sé. L’ultimo scoop che la vede protagonista riguarda la sua nuova carriera nel campo della moda.

Da quanto mostrato dalle IG Stories, l’argentina è alle prese con la nuova linea d’abbigliamento per neonati. A coinvolgerla è stato il rinomato brand Originale Marines che le farà realizzare una capsule collection.

Stando alle informazioni rilasciate, la collezione uscirà a luglio, in concomitanza con la nascita di Luna Marie, la seconda figlia di Belen. La donna si è infatti mostrata intenta a scegliere i colori delle sue creazioni.

Sembra proprio, quindi, che la conduttrice seguirà la scia lanciata da Chiara Ferragni. Per la nascita di Vittoria, avvenuta il 23 marzo, l’imprenditrice digitale ha lanciato la sua linea di tutine per neonati. A far scalpore, nel caso dell’influencer, sono stati gli esorbitanti prezzi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME