giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipBelen Rodriguez, torna a parlare della sua lite con Vladimir: "Oggi non...

Belen Rodriguez, torna a parlare della sua lite con Vladimir: “Oggi non farei la stessa cosa”

Una delle protagoniste indiscusse del gossip, Belen Rodriguez, ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi. Oltre a parlare della sua crisi con Stefano De Martino, la showgirl è tornata a parlare di una furiosa lite avvenuta anni fa con Vladimir Luxuria.

“Oggi non farei la stessa cosa” – In queste ultime settimane non si è fatto altro che parlare della nota conduttrice argentina. Motivo di così tanto chiacchiericcio è la sua crisi con Stefano, con cui, in passato, si era già lasciata. Dopo tanti rumors, la Rodriguez ha rilasciato una lunga intervista a Chi, parlando anche del suo passato televisivo.

Nel 2008, Belen ha partecipato all‘Isola dei Famosi, facendosi così conoscere al pubblico italiano. Durante quest’esperienza, la donna si è resa protagonista di una triste uscita transofoba. Riguardo questo suo errore del passato, la conduttrice ha ammaesso:

“L’altro giorno ho rivisto una mia discussione molto accesa con Luxuria all’Isola dei famosi e mi sono imbarazzata rivedendo i gesti e i modi. Sono certa che oggi non farei la stessa cosa, ma farei valere gli stessi concetti in modo diverso”.

LA NOTA DISCUSSIONE – L’accesa lite di cui ha parlato Belen, è accaduta durante la sua esperienza da isolana. In quell’occasione la Rodriguez e Vladimir Luxuria si sono scatenate in un’accesa discussione. Durante la lite, l’argentina ha accusato la compagna di essere invidiosa. Al E che ti devo invidiare?” della Luxuria, la showgirl ha indicato le sue parti basse per poi replicare: Questa mi devi invidiare!”.

Questo è sicuramente un triste capitolo della carriera televisiva di Belen Rodriguez. La donna, però, sembra realmente pentita delle parole per nulla belle che in passato ha rivolto a Vladimir.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME