giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloGossipBelen Rodriguez, torna il sereno con Antonino Spinalbese? A pranzo insieme

Belen Rodriguez, torna il sereno con Antonino Spinalbese? A pranzo insieme

Dopo lo scontro social avvenuto nei mesi scorsi, sembra che tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sia tornato il sereno. Da quanto emerso sui social, infatti, i due avrebbero trascorso le feste pasquali insieme alla loro figlia, Luna Marì.

A PRANZO INSIEME? – Nella giornata di ieri, Deianira Marzano ha condiviso nelle storie di Instagram con degli scatti che farebbero pensare che l’ex coppia abbia trascorso la giornata di pasquetta. Si tratta di due foto che mostrano la showgirl argentina e l’ex volto del GF Vip insieme ai camerieri della Trattoria Concordia.

Sebbene i due non si siano mostrati insieme, è probabile che abbiano deciso di pranzare insieme alla piccola Luna Marì. Sempre nella giornata di ieri, infatti, Belen ha pubblicato una foto della piccola, nata dalla relazione con Antonino, taggando anche la trattoria in questione.

Si tratta di un pranzo alquanto inaspettato, dato anche le parole pesanti che sono volate tra i due nei mesi scorsi. Come è noto, infatti, nel mese di dicembre tra Belen Rodriguez e Spinalbese c’è stato un acceso botta e risposta sui social. La showgirl argentina aveva addirittura minacciato l’ex di portarlo in tribunale. Nonostante tutto, però, sembra che tra i due sia tornato il sereno.

Ovviamente in molti hanno subito iniziato a pensare a un possibile ritorno di fiamma tra i due. È doveroso, però, ricordare che entrambi sono impegnati. Da mesi, infatti, Antonino è legato sentimentalmente alla tatuatrice Ainhoa Foti Rodriguez. Dal canto suo, Belen sembrerebbe impegnata con un uomo misterioso.

fonte: IG Story Deianira Marzano
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME