venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipBelen Rodriguez, torna il sereno con Antonino Spinalbese: "Non ci siamo mai...

Belen Rodriguez, torna il sereno con Antonino Spinalbese: “Non ci siamo mai lasciati”

Per settimane non si è fatto altro che parlare della crisi che ha colpito Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, papà di Luna Marì, la seconda figlia della showgirl. Dopo tanto discutere, a gran sorpresa sono uscite le prime foto che li rivedono insieme.

“Non ci siamo mai lasciati” – Negli ultimi tempi si è molto discusso della crisi di coppia che ha colpito la showgirl argentina e il suo compagno. Sebbene i due non si siano mai espressi apertamente su ciò, preferendo utilizzare velate frecciatine e frasi enigmatiche, sono sempre rimasti nel mirino del gossip.

A gran sorpresa la coppia si è mostrata nuovamente serena e felice. A sorprendere i due sono stati i paparazzi del settimanale Chi, riuscendo, addirittura, a strappare una risposta alla conduttrice di Tu Si Que Vales.

La rivista di Alfonso Signorini è riuscito a sorprendere Antonino e Belen passeggiare mano nella mano, insieme alla figlia. All’interno del parco adiacente alla casa della Rodriguez, i paparazzi hanno immortalato il sereno che è tornato tra loro due. Alla domanda sulla loro attuale situazione di coppia, la donna è stata chiara: Non ci siamo mai lasciati”

La non smentita da parte della donna e il titolo del settimanale di Chi, ricordano che la crisi c’è stata. Nonostante il periodo difficili e le fake news che sono circolate in questi giorni, è tornato il sereno nella coppia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME