martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipBelen Rodriguez, trattamento di favore per il tampone? La rabbia del tassista

Belen Rodriguez, trattamento di favore per il tampone? La rabbia del tassista

La showgirl, sottoposta al tampone, ha avuto subito l'esito ma la rabbia delle persone cosiddette "normali" si è fatta sentire.

A causa dei nuovi focolai sparsi per tutta l’Italia, in molti sono dovuti ricorrere al tampone per verificare di aver contratto o meno il coronavirus. Sono aumentati nuovamente i casi di contagio, questa volta abbassando l’età media ma con una carica virale leggermente più bassa e una forte ondata di asintomatici.

Sono tanti i vip rientrati dalla Sardegna e dalle vacanze in generale ad essersi sottoposti al tampone. Alcuni dei volti più noti del mondo dello spettacolo, soprattutto i protagonisti di Uomini e Donne, sono risultati positivi e quindi obbligati alla quarantena. In queste ore, Belen Rodriguez è finita al centro delle polemiche.

BELEN SOTTOPOSTA AL TAMPONE – La showgirl argentina ha svelato, forse ingenuamente e senza riflettere, di essersi sottoposta al tampone sull’isola di Capri e di aver ricevuto l’esito negativo in meno di 24 ore. Questa sorta di trattamento di favore non è passato inosservato soprattutto da chi sta aspettando l’esito ormai da giorni.

LA RABBIA DEL TASSISTA – Come si legge su Il Fatto Quotidiano, un tassista caprese attende da dieci giorni l’esito del tampone: cinque giorni per ottenerlo e altrettanti in isolamento domiciliare in attesa di una risposta. Tutto questo non è accaduto a Belen Rodriguez, la quale ha ricevuto la risposta in poche ore.

“Ancora nessuno mi ha contattato ufficialmente per dirmi se sono negativo o positivo al Covid ora la febbre mi è passata, sto benissimo, ma la situazione sta creando notevoli danni economici a me e a tutta la famiglia” ha dichiarato furioso il tassista, il quale sta avendo non pochi problemi.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME