giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Belen Rodriguez, viaggio senza Antonio: confermata la rottura?

0

Dopo le vacanze trascorse in famiglia, prima a Milano e poi in montagna, Belen Rodriguez è pronta ad un nuovo viaggio. Al suo fianco, però, non ci sarà Antonino Spinalbese. Che questo sia la conferma delle voci che vedono la loro storia oramai al capolinea?

VIAGGIO DI RELAX – Sempre attiva sui social, la Rodriguez ha voluto aggiornare i fan riguardo i suoi ultimi progetti. Dopo aver mostrato la frangetta, la showgirl argentina ha annunciato di essere pronta ad un nuovo viaggio.

Dopo le vacanze in montagna insieme a Luna Marì, la sorella Cecilia, il fidanzato Ignazio Moser e un’amica, Belen è pronta ad un nuovo viaggio. Ad annunciarlo è stata proprio la stessa Rodriguez, pubblicando nelle IG Stories i biglietti aerei e svelando le mete: prima Madrid poi Montevideo, in Uruguay.

Una volta annunciato il viaggio in aereo, la donna ha continuato ad aggiornare i tantissimi follower sui social. Tra gli scatti, Belen Rodriguez ha postato la pagina di un libro dove a saltare all’occhio è stato un passo in particolare:

Stai sempre vicino a persone che stanno bene e lascia che chi si lamenta costantemente faccia la sua strada. Scegli con cura gli amici e i compagni di viaggio, che a star vicini a gente felice, si vive comunque meglio”.

Che sia una frecciatina rivolta ad Antonino? Per molti utenti sui social, il viaggio e la frase del libro confermerebbero la rottura tra i due. Queste, però, rimangono solo supposizioni.