sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaBella Thorne e Gregg Sulkin di nuovo insieme?

Bella Thorne e Gregg Sulkin di nuovo insieme?

Dopo la storia con Scott Disick (modello americano ex e padre dei figli di Kourtney Kardashian) Bella Thorne sembrerebbe essere tornata tra le braccia di Gregg Sulkin. Ma cosa ha spinto Bella?

Secondo alcune riviste, tra i due le cose andavano bene e fino a qualche giorno fa erano in Francia a godersi gli eventi del Festival di Cannes.
“Bella e Scott si divertono molto insieme. Hanno molta chimica e sembrano amare molto le attenzioni scatenate da questa loro relazione. Per questo, non provano affatto a nascondersi“

In uno degli ultimi episodi di A Passo con le Kardashian, Kourtney ha rivelato che Scott è un malato di sesso, non riesce ad essere fedele e deve avere rapporti con più donne. Infatti, il bel modello è stato beccato prima con la stilista Chloe Bartoli e poi con la blogger Maggie Petrova. Scott Disick, inoltre, è stato paparazzato mentre baciava una sconosciuta e faceva festa su uno yacth con Sophia Richie.

Bella non ha perso tempo ed è tornata a Los Angeles lasciando un tweet sul suo profilo: “Non parlo più con Scott né con nessun altro“. Tranquilla che non ci crede nessuno!

In occasione del 25esimo compleanno di Gregg, Bella ha tentato di riavvicinarsi (furbacchiona!) e riuscendo nel suo intento, ha postato una dolcissima foto sul suo profilo Instagram:

“Buon compleanno Gregg! Ti voglio bene. Sei sempre stata una persona meravigliosa. Sono grata di essere qui con te, nonostante gli alti e i bassi. Festeggiamo il fatto che stai invecchiando!”
Ritorno di fiamma?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME