mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloCinemaBella Thorne si racconta sulla rivista americana "Complex"

Bella Thorne si racconta sulla rivista americana “Complex”

Bella Thorne svela il suo rapporto con i rumors a Complex Magazine

Bella Thorne è un’attrice americana, diventata famosa grazie alla serie Shake It Up/A Tutto Ritmo di Disney Channel.

Attualmente Bella Thorne interpreta la protagonista della serie “Famous in Love” del canale Freeform.

Bella Thorne ha solo 19 anni ed è cresciuta davanti alle telecamere. Per questo la sua vita personale è spesso oggetto di pettegolezzi. Il pubblico americano è molto interessato nelle vicende di questa giovane attrice e la Thorne ha dovuto imparare fin da subito ad affrontare le difficoltà del crescere sotto gli occhi di tutti.

Recentemente la rivista americana Complex l’ha intervistata. L’attrice ha rivelato qualcosa in più sul suo rapporto con la fama, i media e i social Networks.

Ecco cosa Bella Thorne a voluto condividere con il giornale:
  • Sull’usare i social per rispondere ai pettegolezzi: “è difficile perché tutti mi consigliano di non commentare i rumors. Invece io cerco di usare i social per discuterne perché mi dà davvero fastidio. Penso sempre “Non posso credere di leggere queste cose, questo è assurdo”. 
  • Sul suo coming out come bisessuale: “Sapevo che sarebbe stato amplificato e avrebbero cercato di farlo diventare chissà quale articolo ma c’è bisogno di più persone che siano aperte e oneste. I miei fan hanno bisogno di quello. Non doveva essere chissà quale storia. Doveva solo essere qualcosa come “Yo, comunque sono bisessuale se non lo sapevate già. Se non era ovvio.” 
  • Sulle sue speranze per il futuro: “Spero solo di essere felice. Ho passato troppo tempo della mia vita a essere infelice. Ho sprecato tutta la mia infanzia mentre crescevo. Soprattutto spero di continuare a cambiare la vita delle persone e spero di non arrivare ad avere una visione disincantata della vita. Spero che quando avrò 30 anni non sarò condizionata dai media. Sarebbe una vita così triste, avere 30 anni e preoccuparsi di quello che le persone stanno dicendo online.”

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME