Belle e Sebastien – L’avventura continua

0

Ritornano al Cinema le avventure di Belle e Sebastien ispirato all’omonimo sceneggiato francese basato sulla serie di racconti di Cécile Aubry che racconta l’amicizia tra un bambino e un cane da montagna . Per la regia di Christian Duguay e la sceneggiatura di Cécile Aubry , Juliette Sales e Fabien Suarez .

In italia, “Belle e Sébastien” si è aggiudicato il primo posto al Box Office, con un incasso complessivo di 4 milioni e 500 mila euro. Dopo il grande successo del primo film , torna al cinema una nuova ed appassionante avventura .

belle-e-sebastien-l-avventura-continua-

Questo film si ambienta due anni dopo il primo ” Belle e Sebastien “ . Sebastian attende assieme a Belle e Cèsar  il ritorno di Angelina dopo la fine della guerra . Purtroppo per un buffo gioco del destino l’aereo militare su cui si trovava si schianta nelle foreste nel confine tra Francia e Italia senza lasciare nessun superstite . Sebastien dopo aver appreso la notizia non si da pace , convinto che Angelina sia ancora viva parte in una nuova avventura con la sua fedele amica a quattro zampe : Belle . Questa nuova pellicola è ricca di nuovi personaggi come Pierre Marceau e tanti altri nuovi amici . Il piccolo , ormai adolescenze Sebastien si troverà ad affrontare veri pericoli che cambieranno il corso della sua esistenza .

Tra gli attori protagonisti ritroviamo : Félix Bossuet , Tchéky Karyo , Margaux Chatelier , Thierry Neuvic e Urbain Cancelier .

Pronti per una nuova avventura firmata ” Belle e Sebastien ” ? Dall’ 8 Dicembre al Cinema !