venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Belotti, Arsenal e Liverpool sul bomber del Toro

Sono passate appena due settimane dalla chiusura del calciomercato, eppure già si vociferano le prime indiscrezioni per la riapertura di quello invernale: la notizia giunge direttamente dall’Inghilterra, Andrea Belotti corteggiato dalla Premier League.

Il centravanti del Torino Andrea Belotti
Il centravanti del Torino Andrea Belotti

Il Toro di Mihajilovic per ora ce l’ha e se lo tiene ben stretto. Almeno per i prossimi tre mesi. Poi dovrà stare ben attento a quelle squadre inglesi che hanno, già dalla scorsa estate, messo gli occhi sul Gallo, protagonista di un ottimo avvio di stagione, con 4 gol in due partite (rete al Milan all’esordio e tripletta al Bologna). Secondo quanto riportato dal tabloid britannico The Sun il Liverpool e l’Arsenal sarebbero pronte a sborsare 12,5 milioni di sterline (circa 15 milioni di euro) per il 22enne centravanti granata, autore di 12 reti e 8 assist la scorsa stagione. I Gunners hanno individuato nel numero 9 del Torino una valida alternativa a Olivier Giroud mentre i Reds di Klopp sono ancora alla ricerca del grande centravanti e sarebbero pronte a darsi battaglia a suon di sterline per portarlo nella propria squadra.

L’ex Palermo ha con il Torino un contratto in scadenza nel 2020 e il Presidente Cairo farà di tutto per trattenere il suo bomber almeno fino al termine del Campionato, puntando sul fatto che se il Gallo continuerà a segnare e magari vincere la classifica capocannonieri, lì dalla Premier dovranno sborsare ben più di 15 milioni per portarselo in Inghilterra.