venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Belotti – Napoli, il club azzurro ci prova: le ultime notizie

Andrea Belotti, noto anche come il Gallo, sta affrontando e vivendo gli ultimi mesi al Torino. Il suo contratto, infatti, è in scadenza pertanto dovrà trovare una nuova società per la quale giocare.

Negoziazioni ancora lontane

Le trattative di mercato sono ancora in alto mare e sono diversi i club interessati al centravanti granata. Come riportato da La Stampa, infatti, il Napoli sarebbe interessato ad averlo in squadra per la prossima stagione e tenterà di approfittare dell’operazione a costo zero. Il gallo potrebbe essere tesserato per sostituire Mertens, che pare non rinnoverà. Sul belga c’è la Lazio di Sarri.

Sul giocatore, però, c’è anche la Roma di José Mourinho mentre il Milan pare abbia rinunciato al colpo di mercato poiché molto vicino a Origi. Il quotidiano, inoltre, ha parlato anche di una possibilità estera che per ora è ancora remota.

Belotti al Napoli? Parla Daniele Longo

“Andrea Belotti al Napoli? Si può pensare al Gallo a parametro zero anche in coppia con Victor Osimhen, come sua spalla. Armando Broja in maglia azzurra? Solo se Victor Osimhen verrà ceduto: in caso contrario, la vedo difficile” ha detto Daniele Longo ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.