Viso acqua e sapone, capelli castani lunghi, magra e alta 172 centimetri. Questo caratterizza la 22enne Benedetta Gori, una giovane molto speciale.
LE ORIGINI FAMILIARI – Lei è il frutto dell’amore tra due persone famose. Da un lato la madre, Cristina Parodi, niente meno che giornalista rinomata, ex conduttrice del programma televisivo Domenica In e attualmente di La prima volta, entrambi diffusi su Rai 1. Dall’altro lato invece, vi è il padre, Giorgio Gori, imprenditore, politico e cofondatore della casa di produzione Magnolia (la quale ha purtroppo chiuso i battenti il 4 novembre 2019). Circondata da persone artistiche, anche Benedetta Gori comincia a sviluppare le proprie passioni.
UNA RAGAZZA SPECIALE – Come lo specifica anche la madre stessa, Benedetta e Cristina sono molto diverse. La 22enne ha certamente ereditato la raffinatezza e bellezza della madre, ma a livello caratteriale non sono assolutamente come due gocce d’acqua. “Caratterialmente Alessandro“ – il figlio – “è molto simile a me. Ma anche Angelica lo è. Benedetta invece si discosta parecchio da me. È quella più affascinante, se vogliamo, ma anche la più fragile e sensibile. Sì, è un po’ più speciale, lei”. Ma nonostante le differenze, Cristina Parodi e la figlia intrattengono un ottimo rapporto, come a detta di quest’ultima. “Io e mamma abbiamo un rapporto bellissimo, siamo complici”.
LA LAUREA E LE PASSIONI DI BENEDETTA – La 22enne ama la musica è forse la sua più grande passione, tanto da convincere i genitori del suo potenziale come cantante. Le piace viaggiare, condividendo i suoi ricordi e il suo stile di vita tramite foto che posta regolarmente su Instagram. Ma ama anche lo sport e porta una particolare attenzione al proprio nutrimento, cosa molto importante per lei. Si è infatti recentemente laureata in Scienze Gastronomiche, suscitando la gioia della madre sui social. “Quando la tua bimba grande si laurea ti accorgi di come passi veloce il tempo. Quante gioie mi ha regalato questa giovane donnina speciale che, passo dopo passo, sta trovando il suo posto nel mondo. Un po’ più lontano da me ma sempre dentro il mio cuore . Bitta sono orgogliosa di te. Sei stata bravissima”.