mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioBenevento, Cannavaro ha puntato tre azzurri per gennaio

Benevento, Cannavaro ha puntato tre azzurri per gennaio

Fabio Cannavaro, ex capitano della nazionale azzurra e pallone d’oro 2006, è adesso il neo allenatore del Benevento. Succeduto a Fabio Caserta, si trova a gestire una situazione non semplice con un avvio di campionato dove il club ha riscontrato diverse difficoltà.

L’obiettivo è quello di rinforzare la rosa nel mercato di gennaio e cercare di conquistare una buona posizione soprattutto per la seconda parte di stagione. Cannavaro, infatti, predilige un modulo offensivo a tre punte e proprio per questo nella prossima sessione di mercato andrà alla ricerca di nuovi talenti.

GLI OBIETTIVI

Secondo le ultime indiscrezioni, riportate da seriebnnews.com, nel mirino del nuovo allenatore sono entrati ben tre talenti azzurri. Si tratta di Alessandro Zanoli, Gianluca Gaetano e Alessio Zerbin.

Gli affari Zanoli e Gaetano potrebbero essere più semplici da mettere a punto considerando che hanno trovato poco spazio nel gioco di Spalletti, al contrario di Zerbin che potrebbe anche entrare titolare per la prima volta contro il Torino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME