venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioBenevento, pazza idea Quagliarella: il ds Foggia pazzo dell'attaccante della Sampdoria

Benevento, pazza idea Quagliarella: il ds Foggia pazzo dell’attaccante della Sampdoria

L’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno ha lanciato una pazza idea di calciomercato che potrebbe riguardare due squadre della Serie A. Si tratta di Sampdoria e Benevento, con i secondi che starebbero addirittura pensando a prelevare Fabio Quagliarella dal club blu-cerchiato.

Niente più che un’idea ovviamente, nulla di concreto al momento. Però tra le parti c’è feeling è la pista è molto suggestiva. Fabio Quagliarella, nato a Castellamare di Stabia, da molto tempo milita ormai calcisticamente lontano dalla propria terra natìa.

L’attaccante ovviamente non disdegnerebbe di riavvicinarsi a casa, il Benevento può sognare così il super colpo inaspettato. Quagliarella porterebbe alla squadra di Inzaghi quella dose di gol e d’esperienza che serve al club campano, nonostante comunque la squadra giallorossa vanti già di un reparto offensivo di tutto rispetto.

A rendere verosimile la pista vi è il direttore sportivo del Benevento Pasquale Foggia. Il diesse giallorosso è napoletano e coetaneo di Quagliarella. Foggia conosce molto bene l’attaccante della Sampdoria, per il quale prova un grande senso di ammirazione.

Le condizioni così ci sarebbero. Quella che al momento è solo una pazza idea potrebbe anche divenire una sorprendente trattativa. Il Benevento ed i suoi tifosi ci sperano, così come lo stesso allenatore Filippo Inzaghi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME